italiano

Immerso nel verde incontaminato della natura toscana, al centro della riserva di caccia di San Donato, con vista sul Parco della Maremma e Talamone, qui affittiamo, per brevi e lunghi periodi, appartamenti.
Potrete trascorrere una vacanza rilassante a stretto contatto con la vegetazione e la fauna tipica del territorio maremmano, a pochi minuti dall’incantevole mare della Costa D’Argento…

  • 1
  • Flamingos
  • 7
  • 1_slide_argentario
  • 1_slide_talamone

La Storia
Il Podere 13, numero che in passato veniva attribuito per il riconoscimento, fu costruito nei primi del ‘900 nel cuore della tenuta di San Donato.

La tenuta, che ha attualmente un’estensione di circa 1.300 ha, fu proprietà dei Conti Pelegatti e facente parte di una vastissima area che contava più di 70 poderi, oltre alla Fattoria Centrale. Il Podere 13, venne successivamente passato nelle mani del Cavalier Ostini di Como, che lo gestì fino al 1978, anno in cui fu acquistato dalla soc. “Immobiliare Podere 13 s.r.l.”.

Dopo anni di faticosi restauri, la stessa società lo ha trasformato ed ha realizzato comodi appartamenti per le vacanze.

Oggi, con la sua estensione di circa 5.000 mq di giardino attrezzato, l’Immobiliare Podere 13 s.r.l, Vi offre l’opportunità di trascorre un soggiorno indimenticabile in un ambiente naturale ed esclusivo.

I Dintorni
Dalla struttura Podere 13 potrete comodamente raggiungere molte importanti località tra le quali Orbetello, Talamone, Argentario, Saturnia, Parco Regionale della Maremma … e molti altri.