Appartamenti

  • Appartamento VERDE per 2 persone ingresso indipendente, fronte giardino attrezzato da mobili da giardino ,aria condizionata e zanzariere con la politica sono sane e funzionante e se vengono rotte si pagano..Costo 260 al giorno,  soggiorno minimo 7 giorni, agosto 15 giorni dal 1 al 15 agosto ore 10,00 del mattino e dal 15 agosto al 31 ore 10 AM  consumi e tasse inclusi. Con la formula non rimborsabile alla prenotazione vi verrà effettuato 10 euro al giorno di sconto, alla prenotazione dovrete versare il 30% del soggiorno mediante carta di credito non di debito, a seguito del pagamento, dovrà essere inviato tramite fax (+39-0564/878261) l’apposito modulo scaricabile dal sito compilato con i dati richiesti e sottoscritto dal titolare della carta di credito; . Per soggiorni più lunghi cambio biancheria da letto ogni settimana, asciugamani ogni 3 giorni.cambio extra a pagamento, pulizie giornaliere a pagamento 15 euro all’ora direttamente alla persona addetta.
    Composto da: 1 camera matrimoniale, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura con forno elettrico e tutti gli utensili per cucinare cosi le stoviglie.. Bagno con doccia.Giardino attrezzato da tavolo, sedie e lettini da sole. 1 posto auto gratis coperto per 1 macchina ad appartamento nel posteggio interno.Saldo  Soggiorno all’arrivo con carta di credito e la tassa di soggiorno al giorno stabilito dal comune a persona al giorno in contanti..  All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto in corso di validità. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento. 

    Appartamento GIALLO per 4 persone ubicato a piano terra con fronte giardino attrezzato da mobili da giardino,  a 400,00 euro al giorno, soggiorno minimo 7 giorni, agosto 15 giorni, dal 1 al 15 agosto ore 10,00 del mattino e dal 15 agosto al 31 ore 10 AM, consumi e tasse inclusi. Con la formula non rimborsabile alla prenotazione vi verrà effettuato 10 euro al giorno di sconto.Composto da:1 camera matrimoniale, 1 letto matrimoniale in soggiorno con materasso normale e rete in doga/ angolo cottura con forno elettrico e tutti gli utensili per cucinare cosi le stoviglie,  zona pranzo- Bagno doccia..1 posto auto nel posteggio interno coperto gratis  per 1 macchina ad appartamento. .Alla prenotazione dovrete versare il 30% del soggiorno mediante carta di credito non di debito, a seguito del pagamento, dovrà essere inviato tramite fax (+39-0564/878261) l’apposito modulo scaricabile dal sito compilato con i dati richiesti e sottoscritto dal titolare della carta di credito e saldo dopo 48h dalla conferma  e la tassa di soggiorno stabilito dal comune al giorno per l’intero soggiorno a persona in contanti..  All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto in corso di validità. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento. 

    Appartamento BLUE SUPERIOR 4 persone: euro 500,00 al giorno soggiorno minimo 7 giorni,incluse tasse e consumi,ingresso indipendente a piano terra, fronte giardino attrezzato da mobili da giardino.  Con la formula non rimborsabile alla prenotazione vi verrà effettuato 10 euro al giorno di sconto. Per soggiorni più lunghi cambio biancheria da letto ogni settimana, asciugamani ogni 3 giorni.cambio extra a pagamento, pulizie giornaliere a pagamento 10 euro all’ora direttamente alla persona addetta.
    Composto da: 1 camera matrimoniale alla francese antico, soggiorno con letto BIG,  con zona pranzo e cucina grande con forno elettrico e tutti gli utensili per cucinare cosi le stoviglie.. Bagno con doccia.Giardino attrezzato da tavolo, sedie e lettini da sole. 1 posto auto gratis coperto per 1 macchina ad appartamento nel posteggio interno.Si Alla prenotazione dovrete versare il 30% del soggiorno mediante carta di credito non di debito, a seguito del pagamento, dovrà essere inviato tramite fax (+39-0564/878261) l’apposito modulo scaricabile dal sito compilato con i dati richiesti e sottoscritto dal titolare della carta di credito e si paga il saldo soggiorno all’arrivo solo con carta di credito e la tassa di soggiorno stabilita dal comune al giorno e a persona in contanti..  All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto in corso di validità. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento… All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento..


    Appartamento FUXIA piano terra fronte giardino,attrezzato da tavolo, sedie e lettini da sole, 2 camere per 4 persone: 550,00 euro al giorno , soggiorno minimo 7 giorni e 15 giorni di agosto dal 1 agosto al 15 ore 19,00 del mattino , tasse e consumi inclusi, ingresso indipendente a piano terra, fronte giardino attrezzato da mobili da giardino. Con la formula non rimborsabile alla prenotazione vi verrà effettuato 10 euro al giorno di sconto. Per soggiorni più lunghi cambio biancheria da letto ogni settimana, asciugamani ogni 3 giorni.cambio extra a pagamento, pulizie giornaliere a pagamento 15 euro all’ora direttamente alla persona addetta.
    Composto da: 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, soggiorno, zona pranzo, angolo cottura con forno elettrico e tutti gli utensili per cucinare cosi le stoviglie. Bagno con doccia. Alla prenotazione dovrete versare il 30% del soggiorno mediante carta di credito non di debito, a seguito del pagamento, dovrà essere inviato tramite fax (+39-0564/878261) l’apposito modulo scaricabile dal sito compilato con i dati richiesti e sottoscritto dal titolare della carta di credito, quindi il 30% alla prenotazione il saldo soggiorno all’arrivo con carta di credito non di debito né bancomat e la tassa di soggiorno stabilito dal comune al giorno e a persona in contanti..  All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto in corso di validità. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento…. 

     Appartamento ROSSO piano terra fronte giardino,attrezzato da tavolo, sedie e lettini da sole, 2 camere per 4 persone: 550,00 euro al giorno , soggiorno minimo 7 giorni 15 gg di agosto dal 1 al 15 ore 10,00 del mattino con inclusa, tasse e consumi, ingresso indipendente a piano terra, fronte giardino attrezzato da mobili da giardino. Con la formula non rimborsabile alla prenotazione vi verrà effettuato 10 euro al giorno di sconto. Per soggiorni più lunghi cambio biancheria da letto ogni settimana, asciugamani ogni 3 giorni.cambio extra a pagamento, pulizie giornaliere a pagamento 15 euro all’ora direttamente alla persona addetta.
    Composto da: 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, soggiorno, zona pranzo, angolo cottura con forno elettrico e tutti gli utensili per cucinare cosi le stoviglie.. Bagno con doccia.Alla prenotazione dovrete versare il 30% del soggiorno mediante carta di credito non di debito, a seguito del pagamento, dovrà essere inviato tramite fax (+39-0564/878261) l’apposito modulo scaricabile dal sito compilato con i dati richiesti e sottoscritto dal titolare della carta di credito e saldo dopo 48h dalla conferma e la tassa di soggiorno stabilito dal comune al giorno per l’intero soggiorno a persona in contanti.Il saldo del soggiorno va pagato all’arrivo con carta di credito non di debito né bancomat e la tassa di soggiorno stabilita dal comune al giorno e a persona in contanti.. All’arrivo è obbligatorio effettuare la  registrazione con carta d’identità o passaporto in corso di validità. La patente non è un documento di riconoscimento, ma per la guida.. Posteggio all’interno coperto per 1 macchina ad appartamento


    EXTRA:  tassa di soggiorno

    Le zanzariere se rotte vengono pagate

    CHECK IN dalle ore 16,30 alle 18,30

    Se il check in avvenisse più tardi delle 18,30 è obbligatorio pagare 1 giorno senza poter consumarlo e liberare l’appartamento immediatamente.Si consiglia sempre di mettersi in contatto con il gestore.

    CHECK-OUT entro e non oltre le ore 10 del mattino, se più tardi si paga 1 giorno in più come penale e si libera immediatamente l’appartamento per i nuovi arrivi.Si consiglia sempre di mettersi in contatto con il gestore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>